Serata per imprenditori e professionisti dedicata a due importanti novità. Una in itinere: gli schemi dei decreti legislativi di riforma della crisi d’impresa, delle procedure di allerta e delle modifiche al Codice civile ad esse funzionali. “Focus” sull’introduzione della figura del revisore legale anche nelle PMI societarie.
L’altra: le nuove regole sulla “privacy”, con particolare attenzione alla pratica e quindi alle cose da fare o da verificare per essere in regola secondo le situazioni più ricorrenti.
L’evoluzione e le principali tendenze dell’economia, lo sviluppo in ogni settore dell’e-commerce, le conseguenti sfide presenti e future per le nostre imprese, sono stati i temi di questo workshop organizzato nella splendida cornice del ristorante diffuso D.One, al quale hanno partecipato oltre cinquanta imprenditori e professionisti. Il supporto dei lavori è stato focalizzato sui nuovi modelli di pianificazione aziendale, sulla realtà della “industria 4.0” e sulla gestione del “passaggio generazionale”, analizzandone gli aspetti fondamentali sotto ogni profilo: strategico, operativo, legale e tributario.